U19F: CASALGRANDE PADANA TANTA FATICA A FERRARA MA PORTA A CASA IL RISULTATO!

Ariosto Ferrara – Casalgrande Padana 25-29 (p.t. 13-14)

Domenica difficile per le ragazze della U19 della Casalgrande Padana che sul campo dell’Ariosto faticano a trovare la giusta via della partita, contro un’avversaria mai doma e combattiva.

Partono forte Pranzo e compagne che a nel primo tempo si trovano a guidare la gara con il risultato di 4-7 ma alcuni errori e qualche incertezza riportano le padroni ad avvicinarsi chiudendo la prima frazione di gioco sul risultato di 13-14.

Un secondo tempo sempre combattuto dove le ragazze di Lassouli hanno faticato tantissimo nell’impostare il loro gioco e dove solo nella battute finali sono riuscite ad imporsi chiudendo la gara e portando a casa l’intera posta.

“Abbiamo giocato contro una squadra che che non era da sottovalutare e che avevamo già incontrato” – dice Pranzo – “Abbiamo avuto delle difficoltà all’approccio alla gara ma durante la partita siamo riuscite a trovare la giusta concentrazione per riuscire ad incamerare due punti importanti che ci permettono di mantenere il primato in campionato”

Tabellini: Kere 8, Piano, Pranzo 2, Artoni S. 9, Rivi 2, Artoni A. 3, Orlandi 4, Montermini 1, Bonacini, Barkaoui. All. Lassouli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *