U19F: CASALGRANDE PADANA VOLA, BATTUTE LE GUERRIERE MALO!

Guerriere Malo – Casalgrande Padana 22 – 28 (p.t. 11-10) 

Continua la corsa delle ragazze della U19 femminile guidate da Mister Lassouli che domenica 18 Marzo sono scese sul parterre di Malo per affrontare le ragazze di casa., e riuscendo dopo una partita molto intensa a portare a casa l’intera posta.

 

 

 

 

 

 

 

Una partita molto combattuta, che ha visto due squadre affrontarsi a viso aperto e fino alla metà del secondo tempo il risultato non era mai scontato. Sono state brave le ragazze reggiane che sono riuscite a mantenere la concentrazione e la calma per affrontare al meglio la gara, riuscendo a portare a casa l’intera posta che permette così a Pranzo e compagne di rimanere nelle parti alte della classifica.

“Sembrava difficile entrare in partita – dice Orlandi – serviva più concentrazione e più pazienza davanti al portiere, tantochè a fine primo tempo eravamo sotto di 1 goal, ma il secondo tempo penso sia andato più che bene, la partita si è capovolta grazie alla maggior attenzione e alla grinta messa in campo da tutte noi fino a portare a casa i 2 punti.”

Una menzione riguardo a queste ragazze, sabato mattina presso l’Aula Magna “Manodori” a Reggio Emilia si è svolta la cerimonia di premiazione del CONI relativamente ai titoli italiani vinti nel corso della passata stagione.

La squadra di Casalgrande targata Casalgrande Padana ha ricevuto il premio per aver vinto il titolo Italiano Under 18 lo scorso anno.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *