U20 M – Spallanzani -Castenaso (15-9) 35-21

Lunedi  28 novembre si è disputata al Palakeope la seconda gara di andata del campionato Under 20 maschile tra Casalgrande e Castenaso .

I padroni di casa reduci dalla brutta sconfitta contro il Romagna si sono presentati in campo pieni di voglia di rivincita e con la determinazione di guadagnare i primi tre punti della stagione.

Grazie ad un Pranzo in splendida forma,ad un Lamberti in netto miglioramento ed ad uno Scalabrini inarrestabile,ma soprattutto grazie ad un bel lavoro di squadra,i ragazzi allenati da Montanari hanno dominato il primo tempo di gioco che è terminato 15-9.

Nella ripresa mantenendo,la lucidità e la concentrazione, lo Spallanzani ha gestito il risultato mostrando a tratti anche una bella pallamano.Nonostante la buona prestazione, l’avversario non è mai riuscito ad essere incisivo o a mettere in difficoltà il Casalgrande che ha vinto l’incontro 35-21.Buona nel secondo tempo  la prestazione del capitano Lenzotti e dell’ala Martini .

Un ottima partita in generale,considerando che sul terreno di gioco si sono alternati tutti i 14 giocatori a disposizione del Mister Montanari,ed ognuno di loro ha contribuito al raggiungimento della vittoria.

Bravi ragazzi stiamo riscoprendo il vecchio affiatamento.

 

Spallanzani ;Pazdro P.(p),Rivi (p), Lamberti 11, Giubbini, Ferrari,Montanari, Rabacchi,Pranzo 6,Pertoldi 3,Lenzotti 6, Scalabrini 2,Martini 3,Pazdro R.2,Ricciardo 2.All. Montanari

Castenaso :Paltrinieri 5, Delucca,Mei 9,Gugger 3,Bengco,Ragno 1, Novi 2,Chelli,Tozzi1,Bedosti,Bichecchi.All. Jelich

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *