UNA BORSA DI STUDIO A GIULIA DALLARI

Domenica 19 Ottobre 2014 alle ore 10,30 presso l’aula magna dell’università di Reggio Emilia, Giulia Dallari, studentessa del Liceo Matilde di Canossa di Reggio Emilia e giocatrice della squadra femminile di pallamano della Casalgrande Padana che milita nel campionato di serie A, prima divisione Nazionale, è stata premiata con una borsa di studio alla figura di Giorgio Lombardini.

Il Premio Fondazione Giorgio Lombardini istituito insieme a Panathlon Club di Reggio Emilia è stato assegnato a Giulia, dietro a Matteo Bertoldi (nuoto) e Francesca Medici (arrampicata), con la seguente motivazione “Per meriti scolastici con la media dell’8, e per meriti sportivi” essendo stata a suo tempo convocata nella Nazionale Italiana under 17 di pallamano e contemporaneamente giocatrice in una formazione militante in un campionato di massima serie Nazionale”.

Premiata tra i migliori studenti/giocatori della provincia di Reggio Emila alla presenza del suo insegnante di Educazione Fisica Prof. Lorenzo Ferrari che l’ha candidata a tale riconoscimento, Giulia è la dimostrazione di come si possa conciliare lo studio e l’attività sportiva agonistica con ottimi risultati in entrambe le attività.

Il G.S.D. Pallamano Spallanzani Casalgrande è lieto di avere Giulia Dallari tra le sue atlete e contemporaneamente porge a Giulia i più sinceri e sentiti complimenti per il premio ottenuto.

 

Casalgrande 24 Ottobre 2014

 

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *