UNDER 12 FEMMINILE AMICHEVOLI AL PALAKEOPE

image2

Domenica 24 gennaio 2016 al PalaKeope di Casalgrande le piccole atlete dell’Under 12 femminile hanno disputato due partite amichevoli in preparazione all’inizio del campionato, previsto per metà febbraio.

Finalmente le ragazze hanno avuto la possibilità di confrontarsi con formazioni di stesso sesso e età con buoni risultati.

La prima partita è stata persa contro Ferrara con il risultato di 7-22.

Le ragazze sono scese in campo timorose e molto agitate per questa loro prima partita tra pari, mentre le avversarie, grazie alla maggiore esperienza (la stessa squadra under 12 partecipa anche al campionato under 14), hanno da subito approfittato della situazione. Nonostante le grosse difficoltà iniziali, la squadra però non ha mai mollato e ha giocato con voglia e intensità fino al fischio finale.

Tutt’altra storia invece la seconda partita contro Bazzano, dove le ragazze sono scese in campo già dal primo minuto senza paura e con la voglia di riscattarsi e così è stato.

Una buona prova, dove tutte le ragazze sono scese in campo e hanno giocato senza paura di sbagliare, arrivando ad ottenere una meritata vittoria con il risultato di 16-9 contro la formazione di Bazzano.

Il lavoro da fare è sicuramente tanto, ma il gruppo è numeroso e affiatato e queste sono sicuramente buone basi su cui lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *