UNDER 12 FEMMINILE

UNDER 12 FEMMINILE

In data 16/03/2016 si è svolto presso il Palakeope di Casalgrande il 2° concentramento valido per il campionato under 12 femminile.
Le nostre ragazze hanno affrontato nella prima partita la formazione della Giovanile Ariosto, formata da ragazzine giovanissime che era una delle prime volte che scendevano in campo in una partita ufficiale.La partita è finita con il risultato finale di 33 a 1 per le nostre ragazze, che ha visto quasi tutte le ragazze a referto andare a segno.

Nella seconda partita la nostra formazione ha  affrontato l’Ariosto Ferrara giocando un’ottima partita finita 10/13 per le ragazze di Ferrara.

Stefania Guiducci la pensa così:

“Sono molto soddisfatta della prestazione della ragazze sia a livello tecnico che di atteggiamento. Hanno cercato di mettere in atto tutto ciò che hanno appreso in questi mesi, mostrando una difesa molto più compatta, con le prime collaborazioni e un attacco più decisivo, sbagliando molto meno davanti al portiere.

Ovviamente c’è ancora molto lavoro da fare ma il gruppo è sempre più compatto e motivato, tant’è che 7 atlete per Pasqua parteciperanno al torneo internazionale di Koper.”

Prossimo appuntamento: domenica 10 aprile sempre al palakeope a partire dalle ore 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *