UNDER 14 E UNDER 16 FEMMINILE

UNDER 14 FEMMINILE

IMG_3541Domenica 22 Marzo si è svolto al Bologna un concentramento U14 Femminile he ha visto protagoniste le nostre ragazze.

SPALLANZANI – FERRARA 23 – 15

SPALLANZANI – 2 AGOSTO 26 – 12

Il commento di Bassi:

“Domenica si è giocato a bologna il concentramento del campionato u14 femminile. Prima partita giocata contro Ferrara e vinta 23 a 15, netta vittoria ottenuta giocando discretamente sia in attacco che in difesa, con buone individualità delle ragazze più esperte ma anche di gioco collettivo e anche le atlete più giovani cominciano a dare un buon contributo alla squadra.

Seconda partita giocata contro la compagine di casa del 2 Agosto, partita molto agguerrita che ha cercato di mettere in difficoltà le nostre ragazze soprattutto con la fisicità e falli al limite del regolamento. Altra vittoria con il punteggio di 26 a 12, che mantiene la nostra squadra prima nel campionato.”

 

UNDER 16/18 FEMMINILE

IMG_3583Stasera le ragazze guidate dal duo Di Fazzio Bassi cercheranno di riscattarsi sul parquet del Bologna dalla brutta prestazione della scorsa settimana. Nella seconda fase del campionato le ragazze targate Casalgrande Padana hanno giocato la scorsa settimana una partita in casa contro Ferrara non al top delle loro possibilità, portando comunque a casa il risultato.

Queste le parole di Di Fazzio:

“Ci sono sconfitte che valgono come vittorie e vittorie che pesano come sconfitte.

Oggi il risultato è una magra consolazione a una partita giocata con poca concentrazione, poche idee e scarsissima intensità. L’assenza di Kere (convocata in nazionale Under 17) non è minimamente una giustificazione.

Credo che la partita di oggi debba farci riflettere tutti sulla necessità di aumentare la concentrazione negli allenamenti che sono sempre lo specchio della partita. La strada per le finali è ancora lunga. Conosco comunque abbastanza bene questo gruppo per essere certa che saremo in grado di fare tesoro di questa brutta prestazione per lavorare sui nostri errori. Unica nota positiva della giornata la buona prova del portiere Barkaoui che si sta pian piano riprendendo dall’infortunio dello scorso anno.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *