UNDER 14 MASCHILE: PALLAMANO RUBIERA – SPALLANZANI 23 – 23 (p.t. 6-14)

IMG_3786SPALLANZANI CASALGRANDE: Aldini 3, Barresi 1, Prodi 6, Bartoli 9, Ferrari, Fiandri 4, Toni, Cigarini, Mervini, Prandi, Fontana, Galopin, All. Fiumicelli/Ciamaroni

Derby tutto reggiano quello andato in onda domenica mattina al Palabursi di Rubiera, partita dai due volti, che ha visto un primo tempo dominato dalla squadra di Casalgrande, mentre il secondo tempo sono stati i padroni di casa della Pallamano Rubiera a fare la partita portando alla fine un pareggio che porta 1 punto per uno, 23-23 il risultato finale.

Queste le parole di mister Fiumicelli:

“Nel primo tempo casalgrandesi attenti e concentrati: buone penetrazioni del terzino Aldini che trovava la via del gol e ottimi assist per il pivot Bartoli, pericoloso Prodi in contropiede e un buon Fiandri in cabina di regia a dettare i tempi.

Ottimi in difesa il solito Aldini coadiuvato da una buona prova del portiere Prandi e Ferrari all’ala.

Secondo tempo in cui l’allenatore in primis non è riuscito a trasmettere gli input fondamentali per non subire il ritorno rabbioso della squadra di casa.

Le rotazioni, che dovrebbero essere d’obbligo nelle giovanili, non hanno aiutato la squadra che si è smarrita nelle cose più semplici.

Il solo Prodi, Aldini e Fiandri (a corrente alternata) hanno provato a mettere in atto le direttive ricevute. Un po’ in pochi per sostenere l’urto della squadra rubierese.

Ripartiamo allora, se possibile, dal primo tempo per andare ad affrontare la prima della classe sperando di poter offrire una buona prova corale.”

 

G.S.D. PALLAMANO SPALLANZANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *