UNDER 14 MASCHILE: SPALLANZANI “A” – FAENZA 20 – 27

image1

Domenica si è tenuta a Casalgrande la quarta giornata di ritorno del campionato U14 maschile girone A che vedeva scendere in campo i padroni di casa contro la corazzata Faenza (prima a punteggio pieno).

In virtù del risultato dell’andata, 32 a 17 per i romagnoli, si prevedeva un altra batosta ma così non è stato.

Gli emiliani hanno fornito una grande prestazione, giocandosela alla pari per 40 minuti, per concedere un grosso Gap nel finale.

Dopo un primo tempo terminato sotto di due, i biancorossi hanno sofferto la 5+1 imposta dal mister avversario, che ha consentito così al Faenza di fare il break decisivo per la vittoria.

Ottima prestazione da parte di tutti quanti, su tutti i giovani, classe 2004 ed ancora under12, Gasparini, portiere partito titolare per la prima volta in campionato, e Lucchesi, oltre a Ravaglia, miglior realizzatore dei casalgrandesi con 6 goal, e Sigona, il tutto fare della squadra che ha contribuito, oltre che con i goal, anche con pregevoli assist per i compagni.

Buon supporto da Toro partendo dalla panchina, netti miglioramenti da parte di Vignali e Spano e solita prova di sacrificio ed energia da parte di Greghi e Manelli.

Da segnalare le prime reti da parte di Elisi e Gjerji.

Quasi tutti hanno fatto goal, frutto dell’ottimo gioco corale e si sono viste alcune collaborazioni con il pivot provate in settimana.

Stiamo lavorando per costruire qualcosa di importante in futuro, se continuiamo ad impegnarci ci toglieremo le nostre soddisfazioni.

Complimenti al nuovo arbitro Fiumicelli per la prestazione, farà strada

 

 

Marcello Montanari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *