UNDER 14 MASCHILE: SPALLANZANI “B” – MODENA 19 – 16 (p.t. 10-6)

20151213_161341

Una domenica ricca di soddisfazioni quella appena passata che ha visto tutte le squadre giovanili impegnate vittoriose. Anche la squadra Under 14 “B” ha vinto tra e mura amiche contro il forte Modena.

SPALLANZANI: Fontana 4, Massaro 4, Prodi 3, Strozzi 2, Paganelli 2, Aldini 2, Galopin 1, Fiore 1, Prandi, Vandelli, Cigarini, Ferrari, Omar, All. Fiumicelli

La parola a Mr. Fiumicelli:

“La formazione di casa il primo tempo ha offerto una prova discreta nel complesso, dimostrando una solidità difensiva apprezzabile e un paio di giocate di squadra in attacco invidiabili per la categoria.

La ripresa invece si è mostrata molto imprecisa in attacco dove la squadra di casa non è riuscita a far valere le proprie giocate in velocità  sbagliando oltremodo davanti all’ ottimo portiere avversario.

Nonostante la poca precisione i ragazzi hanno appoggiato il proprio gioco partendo da un ottima fase difensiva dove concedeva minimi spazi, e quando gli avversari riuscivano a trovare un varco spesso trovavano un ottimo Prandi ultimo baluardo difensivo.

Partita dove la fase difensiva di entrambe le compagini ha prevalso sugli attacchi.

Da segnalare otto giocatori a referto per i casalgrandesi e solo 4 gol per il miglior marcatore reggiano, segno che tutto il team ha lavorato per ottenere un risultato meritato.”

 

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *