UNDER 14 MASCHILE: SPALLANZANI “B” – RUBIERA 19 – 11

20151213_161341

Partita dai due volti in quel di Rubiera per i ragazzi della Under 14 “B” guidati dal duo Fiumicelli/Ciamaroni, che dopo una primo tempo “spazzatura” sono riusciti a portare a casa 3 punti.

Fabrizio Fiumicelli la vede così:

” 35 min. di hand-garbage direbbero gli anglosassoni…Spazzatura, sopratutto in attacco. Lenti, abulici, scelte sbagliate, tiri imprecisi e poca volontà.

Si salva la difesa che comunque mai sottoposta ad attacchi veramente incisivi. La fine primo tempo (5-8) suggerisce che forse era meglio stare a casa a giocare a pinnacolo invece che assistere a tale spettacolo. Anche l’arbitro si addormenta varie volte e gli scappano due (o più) grandi sviste.

La ripresa comincia come il primo tempo ,poi ci pensa Ferrari con il secondo contropiede nelle sue mani a decretare che forse é meglio non fare troppo arrabbiare l’allenatore, oggi (come troppo spesso accade) nelle vesti di arbitro.

E’ nell’ultimo quarto d’ora della partita che i casalgrandesi impostano in velocità riuscendo a creare un tranquillo distacco con gli avversari.

Difficile rimanere concentrati tutto l’anno. Noi il jolly, ce lo siamo già giocati.

Prossimo impegno mercoledì a Nonantola.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *