UNDER 14 MASCHILE: SPALLANZANI – CARPI 24 – 12

IMG_3786SPALLANZANI CASALGRANDE: Aldini 4, Fiandri 4, Massaro 2, Barresi 2, Cigarini 1, Paganelli 2, Prodi 1, Manzin 3, Finesso 1, Fontana 2, Galopin 1, Mervini, Prandi, Fiore 1, all. Fiumicelli/Ciamaroni.

Domenica 18 Gennaio 2015 al Palakeope di Casalgrande hanno iniziato il 2015 pallamanistico anche i ragazzi dell’Under 14 guidati dal duo Fiumicelli/Ciamaroni che vincendo contro il carpi hanno proseguito un bellissimo weekend di vittorie della Pallamano Spallanzani.

Queste le parole di mister Fiumicelli:

“Buona partita dei giovani Casalgrandesi con il recupero di Manzin fermato da un infortunio nella prima parte della stagione e l’innesto di Strozzi, ultimo arrivato in casa Spallanzani.

Grande gruppo che sta facendo progressi grazie alla società che continua a prodigarsi con tutti gli sforzi possibili per far crescere questo gruppo.

Nei prossimi impegni dovremo affrontare le squadre più fori del campionato: Derby a rubiera, poi a Modena dalla capolista e poi in casa con il Nonantola.

Si auspica di trovare un gioco all’altezza delle aspettative degli allenatori che credono fortemente nelle potenzialità dei ragazzi.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *