UNDER 16-18 F: MARCONI JUMPERS U18 – SPALLANZANI U16 19-17 (P.T. 10-10)

image1

Domenica 22 Novembre 2015 è stato esordio per le ragazze U16 guidate dal duo Di Fazzio – Franco.

Le ragazze targate Casalgrande Padana sono scese in campo a Castelnuovo Sotto contro la formazione di casa guidata da Mr. Palazov che ha incamerato l’intera posta in palio.

Questo il commento di Giorgia Di Fazzio:

“Esordio in salita per la formazione U16 che incontra fuori casa il Castelnuovo U18.

Sconfitta di misura in una partita sempre molto equilibrata (ad eccezione dei primi 15 minuti dominati dal Castelnuovo) dove le due formazioni incuranti della differenza di età si sono affrontate sempre a viso aperto alternando per tutto il secondo tempo minimi vantaggi dell’una e dell’altra squadra.

Il Castelnuovo dalla sua ha fatto certamente valere la netta superiorità fisica mentre le nostre ragazze che hanno ben dimostrato nel comparto difensivo hanno peccato in fase offensiva con troppe palle perse e 6 rigori sbagliati. Minuti finali concitati dove la formazione rosso bianca ha sprecato l’occasione per portare a casa una bella vittoria sprecando due palloni fondamentali segno evidente della giovane età ed inesperienza. Resta in po’ di amaro in bocca per una partita giocata con buon impegno agonistico ma poca lucidità, anche se sono proprio queste le gare (e le sconfitte) importanti che potranno permettere a questo giovane gruppo di crescere e proseguire il loro cammino.”

 

 

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *