UNDER 16-18 FEMMINILE

image1

Giovedì 17 Dicembre 2015 le ragazze della U18 sono andate a giocare a Bazzano per l’ultima giornata del girone di andata, portando a casa una vittoria che permette alla ragazze di essere a punteggio pieno in classifica.

Le parole di Mr. Lassouli:

“Si è concluso il girone di andata con un importante vittoria, che sulla carta era scontata, ma che sul campo non si è rivelata quanto tale.

Partita combattuta nel primo tempo che termina 8-10 per le reggiane. Alla ripresa del secondo tempo torniamo a giocare e l’arma vincente che ci porterà al successo sarà il portiere volante fatto da Kere che ci porterà a giocare sempre in superiorità numerica, e la grinta espressa da tutte le nostre ragazze in campo.

Siamo molto soddisfatti dell andamento, completando l’andata del campionato U 18 con il 100% di vittorie.”

 

Domenica 20 Dicembre 2015 al Palakeope di Casalgrande le ragazze Under 16 guidate dal duo Fiumicelli-Franco (Giorgia di Fazzio momentaneamente assente per maternità) si sono imposta 28-8 contro il Ferrara U16.

Le parole di Francesca Franco:

“Ottima la gara di tutte le ragazze, sia in attacco ma soprattutto in difesa dove sono state cercare nuove soluzioni. È stato dato ampio spazio anche alle ragazzine dell’under 14 che stanno dimostrando, anche nelle categorie superiori, i grandi miglioramenti fatti in questi ultimi mesi.

La vittoria è stata ovviamente dedicata alla nuova arrivata nella grande famiglia della Pallamano Spallanzani Casalgrande, la piccola Emma Fiumicelli.

Cogliamo l’occasione per fare gli auguri a mamma Giorgia e papà Fabrizio. Auguriamo a tutti buon Natale.”

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *