UNDER 16-18 FEMMINILE: SPALLANZANI – FERRARA 25 – 18

u18

Mercoledì 18 Novembre 2015 è iniziato il campionato Under 16-18 Femminile che anche quest’anno vede lo Spallanzani iscritto in entrambe le categorie.

Martedì sera le ragazze guidate dal duo Lassouli – Di Fazzio hanno incontrato le pari categoria del Ferrara portando a casa i primi 3 punti della stagione.

 

Il commento di Lassouli:

“Prima partita di campionato dell’under18, contro un avversario importante come Ferrara. Gara abbastanza impegnativa per la squadra casalgrandese composta da solo 3 ragazze in età per la categoria, le altre ancora appartenenti al vivaio dell’under16 e under14 che hanno ben figurato. Risultato mai messo in discussione con importanti giocate sia a livello offensivo che difensivo. Siamo soddisfatti sia in fase realizzativa, quasi tutte le nostre ragazze hanno segnato, e si sono ben comportate anche in difesa in termini collaborativi. È solo l’inizio e sappiamo che gli impegni sono molteplici, ma sempre questa settimana spetterà a questo gruppo dar continuità con l’importante partita di domenica con l’under16 a Castelnuovo Sotto contro la formazione di Mr. Palazov.”

 

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *