UNDER 16 MASCHILE

IMG_4108NONANTOLA SPALLANZANI 30 – 31

SPALLANZANI: Borghi, Dimitric, El Basraoui 1, Farri 3, Fortunato 3, Giubbini 9, Kere 2, Lamberti 3, Mantovani 1, Mariani 2, Villano 3 Gabrielli 1, Bertoli 3, all. Lassouli/Montanari

 

SPALLANZANI – JUMPERS 36 – 28

SPALLANZANI: Borghi, Bucciero, Dimitric, El Basraoui 1, Farri 3, Fortunanto 5, Giubbini 3, Kere 6, Lamberti2, Mantovani, Mariani 2, Natale 3, Sonko, Villano 11, all. Lassouli/Montanari

 

Salgono a 19 le partite vinte dai ragazzi della Under 16 Maschile, su 19 partite.

Primi in classifica imbattuti questi ragazzi stanno svolgendo un campionato perfetto che vede avvicinarsi l’obbiettivo stagionale.

 

Il commento di Lassoluli:

“NONANTOLA – CASALGRANDE 30-31

Partita combattuta, dove han giocato quasi sempre i 2000 e dove i soliti titolari hanno giocato a rotazione, in modo da dar loro spazio visto che saranno loro a giocarsela il prossimo anno (i 2000).

Buona prova da parte di tutti dove si è evidenziato qualche errore di troppo a livello difensivo. Ma nel complesso abbastanza soddisfatti per la loro fisicità. Positiva la prova in particolare di Giubbini autore di 9 reti, Mariani e Farri.

SPALLANZANI – JUMPERS 36-28

Buona prova, e bel gioco da parte della formazione casalgrandese, nonostante abbia ancora Toro ai box per infortunio.

Una difesa molto solida come quella di oggi, ci ha permesso di allungare il vantaggio e chiudere la partita a metà del secondo tempo e di dar spazio ai più giovani.

Buona prova anche in attacco contro un avversario di tutto rispetto come Jumpers, mandando a rete 9 su 12 giocatori, esclusi i portieri.

Se siamo qui ora è perché sono 3 anni di duro lavoro con alti e bassi, e i ragazzi si meritano queste 19 vittorie, il campionato non è finito e guai ad abbassare la guardia.

Buona prova di tutti in particolare di Villano autore di 11 reti, Kere e Sonko in porta.”

 

G.S.D. PALLAMANO SPALLANZANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *