UNDER 16 MASCHILE: MODENA – SPALLANZANI 28 – 29 (p.t. 11-13)

modena -spallanzaniSPALLANZANI CASALGRANDE: Borghi, Bartoli, Mariani, Dimitric, Ricciardo, Fortunato 2, Giubbini 9, Kere 9, Lamberti 1, Mantovani 3, Natale, Farri, Toro 4, Villano 1, All. Lassouli/Montanari

9 Partite 9 vittorie, e questa vale doppio. Vincere in casa della corazzata Modena è una bella soddisfazione. 28-29 finisce la partita dopo 60 minuti di lotta.

Il commento di Lassouli:

“Partita interminabile, dove ogni tiro è fondamentale, e man mano che passa il tempo la partita è sempre più complicata. Per noi il Moneda era un test, loro sono una squadra molto compatta, che sul suo campo è imbattibile, viste anche le dimensioni del campo, anche se questo non deve essere un alibi visto che un tempo si giocava sull’asfalto.”

“Una partita punto a punto –  continua Lassouli – che seppur non esprimendo il nostro solito gioco, riusciamo a chiudere laprima fazione di gioco in vantaggio 11-13. Al rientro ci complichiamo la vita e a 3 minuti dalla fine ci troviamo 28-27 a favore dei padroni di casa. Ci pensa Giubbini a trainare il gruppo e ci riporta sul 28-28 e dopo il time out ci pensa Toro dall’ala che realizza la rete della vittoria. Mancano pochi secondi, che non permettono al Modena di recuperare, grazie anche al fallo tattico di Kere (sarà poi espulso) e Borghi che tra i pali dice no al tiro franco.” Avevamo bisogno di questi 3 punti e i ragazzi meritano i complimenti, specialmente Kere e Giubbini. Un altro tassello è stato messo, ma la partita è ancora lunga”

Prossima partita domenica 21 Dicembre 2014 al Palakeope contro il Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *