UNDER 16/18 F: BAZZANO 18 – SPALLANZANI 18 _ 13 – 17 (p.t. 5-8)

IMG_3495SPALLANZANI CASALGRANDE: Montermini, Lassouli, Artoni S., Artoni A. 5, Orlandi 3, Pranzo 1, Cambareri, Mercurio, Bertolani, Kere 8, Montanari, Daviddi, all. Di Fazzio/Bassi.

 

Un altra prova positiva per le ragazze della U18 dello Spallanzani, che ieri sera ha giocato la gara calendariata per domenica 16 Novembre, ma anticipata per il Concentramento delle aree che vede protagoniste 4 delle nostre atlete proprio domenica in quei di Bazzano.

13 – 17 questo segnava il tabellone allo scadere, che assegna i tre punti allo Spallanzani.

Queste le parole di Bassi:

“Seconda partita in due giorni (a causa dell’anticipo), che è quindi stata condizionata dalla stanchezza e dalle defezioni di 2 ragazze per infortunio. Gara sempre condotta dall’inizio con Bazzano che ha cercato di metterci in difficoltà con la velocità di alcune giocatrici e la marcatura stretta su Kere.”

“Abbiamo ancora difficoltà nella costruzione del gioco in attacco – continua Bassi – ma tanto margine di miglioramento visto la qualità delle giocatrici a disposizione.”

“Ottima la prestazione di Kere che sta dimostrando sempre di più il suo valore e l’importanza nella squadra, e Orlandi che con la sua velocità è capace di mettere in difficoltà la difesa avversaria.”

 

Prossimo appuntamento il 23 Novembre a Castelnuovo Sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *