UNDER 16/18 FEMMINILE: JUMPERS 18 – SPALLANZANI 16 _ 36 – 32

u14f aSPALLANZANI CASALGRANDE: Pranzo 9, Mercurio, Piano 2, Kere 16, Lassouli, Artoni A. 2, Artoni S. 2, Rondoni, Cambareri, Orlandi 1, Montermini, Bertolani, All. Di Fazzio/Bassi

Domenica 23 novembre al palazzetto dello sport di Castelnuovo Sotto le ragazze dell’U16 dello Spallanzani hanno ceduto l’intera posta alle ragazze U18 del Jumpers. Ottima comunque la prova delle ragazze.

Queste le parole di Di Fazzio:

“Partita combattuta per tutti i 60 min. e caratterizzata da numerose esclusioni (6 esclusioni temporanee e 4 cartellini rossi per Castelnuovo, 7 esclusioni temporanee e 2 cartellini rossi per Casalgrande: Pranzo e Artoni A. nel secondo tempo).

Ottima la prestazione corale, con una Kere scatenata (16 reti al suo attivo), ben supportata da Pranzo e Orlandi che hanno saputo mettere in difficoltà la difesa avversaria.”

“ da segnalare anche la buona prova di Artoni Simona che ha meritatamente segnato le prime 2 reti. Di certo sono pesate le assenze di Lusetti e Rondoni e quella del portiere Barkaoui, ma l’unico vero rammarico è aver ceduto, nella seconda parte della gara, al gioco molto fisico di Castelnuovo Sotto. Con Artoni e Pranzo in campo la partita avrebbe potuto avere un finale diverso”

 

Prossimo appuntamento il 26 Novembre a Casalgrande al Palakeope contro Castellarano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *