UNDER 16/18 FEMMINILE: JUMPERS 18 – SPALLANZANI 18 _ 27 – 14 (p.t. 11-6)

JUMPERS - SPALLASPALLANZANI CASALGRANDE: Kere 4, Pranzo 5, Artoni A. 2, Orlandi 1, artoni S. 1, Mercurio 1, Piano, Lassouli, Lusetti, Montanari, Cambareri, Montermini, Bertolani, all. Di Fazzio/Bassi

Ieri sera le ragazze targate Casalgrande Padana, nel campionato Under 16/18 si sono arrese alla corazzata Jumpers per 27-14.

Queste le parole di Di Fazzio:

“Quello che mi sento di dire è che il risultato non rende merito all’impegno profuso oggi dalle ragazze, che hanno lottato fino agli ultimi 10 min. contro un avversario più forte fisicamente e più grande di età, (a causa della defezione di Daviddi l’unica atleta in categoria era il portiere Montanari). Un partita che ha visto queste piccole atlete lottare contro pubblico, allenatore avversario e infine, purtroppo, anche contro l’arbitro. Il clima della gara è stato duro fin da subito, con un arbitraggio a senso unico che ha permesso alle padrone di casa di fare valere la loro superiorità fisica e di età. Di certo ha pesato oggi la prova non brillante di Kere e l’infortunio della giovane Rondoni. Le ragazze hanno comunque dato prova di coraggio e determinazione. Da segnalare il rientro di Lusetti dopo l’infortunio.

“Adesso ci aspetta il Bazzano da affrontare con la massima concentrazione, anche se avremo una formazione rimaneggiata a causa dei tanti infortuni. Il doppio campionato U16/18 con lo stesso gruppo di ragazze si fa sentire a livello fisico, ma sono sicura che alla lunga sarà tutta esperienza da mettere nel sacco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *