UNDER 16/18 FEMMINILE: SECONDO POSTO AL TORNEO DI SCARPERIA

image1Domenica 11 Ottobre 2015 le ragazze guidate dal trio Di Fazzio/Lassouli/Franco sono andate in scena al torneo di Scaperia, dove hanno ottenuto il secondo posto dietro al sempre presente Mestrino di Menin.

Una buona prova per le ragazze che a breve inizieranno il loro campionato regionale.

 

Queste le parole di Di Fazzio:

“Ottima esperienza al torneo organizzato dagli amici della pallamano Firenze in quel di Scarperia che ha visto le nostre ragazze impegnate in un torneo under 16-18 contro Firenze, Mestrino, Petrarca Arezzo, Prato e Castelnuovo Sotto.

Le ragazze hanno giocato complessivamente una bella pallamano dimostrando anche una buona forma atletica. Girone dominato così come la semifinale, mentre il secondo posto ottenuto in una gara complessivamente discreta contro il sempre ottimo Mestrino ci ha mostrato anche punti importanti su cui bisognerà lavorare il prospettiva futura.

Da segnalare l’ottima prova delle giovanissime 2002 che nonostante l’età dimostrano di giocare alla pari con ragazze molto più grandi ed esperte.

Finale di giornata scoppiettante in terra toscana con una cena congiunta insieme ai ragazzi della U14 maschile vittoriosi al torneo di Poggibonsi!

Prossimo impegno domenica prossima a Casalgrande.”

 

 

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *