UNDER 16/18 FEMMINILE: SPALLANZANI 18 – FERRARA 18 _ 13 – 17 (p.t. 10-10)

IMG_3583SPALLANZANI CASALGRANDE: Kere 5, Rondoni 2, Pranzo 2, Artoni A. 2, Orlandi 1, Piano, Mercurio, Daviddi, Montanari, Sassoli, artoni S., Cambareri, Montermini, Bertolani, All. Di Fazzio/Bassi.

Dopo un buon primo tempo le ragazze targate Casalgrande Padana si annullano e lasciano l’intera posta in mano alle Estensi. 13-17 segna il tabellone luminoso alla fine dei 60 minuti (10-10 il primo tempo). Solo 3 goal nel secondo tempo per la ragazze di casa, troppo pochi per poter avere la meglio sulle ragazze di Mr. Savini.

 

Queste le parole di Di Fazzio:

“Partita combattuta fino ai minuti finali, 13-15 a 10 minuti dalla fine. Nessun problema per il risultato numerico, assolutamente in linea con il grande divario di età della ragazze (in campo elementi dal 2000 in giù), ma mentre il primo tempo è stato giocato a un buon livello da parte di tutte, nel secondo tempo, soprattutto dopo l’uscita per infortunio di Kere e di Rondoni, abbiamo iniziato a sbagliare troppo nella costruzione del gioco, con palloni persi in fondamentali come presa e ricezione.

Abbiao di certo apagato il divario di età – continua Di Fazzio – e l’inesperienza, non riuscendo a gestire una partita che avrebbe potuto regalare una grossa soddisfazione, seppure insapettata.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *