Under 17 maschile, la Casalgrande Padana resta ancora a quota 0: i biancorossi pagano dazio anche sul campo del Ravarino

Purtroppo, la Casalgrande Padana Under 17 dovrà aspettare ancora per conquistare i primi punti stagionali: ieri i ragazzi allenati da Daniele Scorziello sono scesi in campo per la terza giornata del campionato regionale, rendendosi protagonisti di una trasferta infruttuosa. Nella fattispecie, i biancorossi hanno affrontato l’Arci Uisp Ravarino: sulla carta sembrava davvero esserci terreno fertile per un blitz, anche perchè i padroni di casa provenivano dalle due sconfitte consecutive maturate contro Modena e Carpi. Tuttavia, il duello è stato contraddistinto dal predominio della compagine modenese: Ravarino ha dettato legge con il punteggio di 41-27, consegnando così ai nostri beniamini una serie di ulteriori e rilevanti spunti di riflessione in vista dell’immediato futuro.

In compenso, la Casalgrande Padana avrà occasione di riscattarsi molto presto. Sabato prossimo 20 marzo, dalle ore 18, i biancorossi saranno ospiti del Parma: a seguire, domenica 28/3 sarà la volta del derby in programma al Pala Keope contro la Spm Modena. Il percorso del campionato è ancora lungo, e dunque la graduatoria si presta ancora a numerosi possibili stravolgimenti.

LA SITUAZIONE NEL GIRONE A. Al momento, per il 3° turno si è giocata soltanto Arci Uisp Ravarino-Casalgrande Padana 41-27: sabato era previsto il confronto Carpi-Parma, che però è stato rinviato. La Spm Modena ha invece osservato la propria giornata di riposo.

Questa l’attuale classifica (tra parentesi il numero di gare disputate): Carpi e Spm Modena 4 punti (2), Arci Uisp Ravarino 2 (3); Parma 0 (1); Casalgrande Padana 0 (2).

L’agenda della quarta giornata ha in serbo Parma-Casalgrande Padana (sabato 20) e Spm Modena-Carpi (domenica 21): riposerà Ravarino.

Nella foto a centropagina Daniele Scorziello, allenatore della Casalgrande Padana Under 17 maschile.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *