UNDER 18/16 FEMMINILE: ARIOSTO FERRARA U18 – SPALLANZANI U16 27 – 20 (p.t. 15 – 12)

SPALLANZANI CASALGRANDE: Montermini, Lassouli, Pranzo 5, Bertolani, Orlandi 3, Mercurio 1, Artoni A. 2, Artoni S., Kere 7, Piano, Cambareri, Rondoni 1, Lusetti 1, All. Di Fazzio e Bassi.

Ieri sera al Palaboschetto di Ferrara alle ore 18.30 le ragazze dell’U16 Femminile hanno giocato la loro prima partita nel Campionato Regionale U18-16 Femminile. Esordio amaro per le piccole pallamaniste che hanno lasciato l’intera posta in palio alle padroni di casa dell’Ariosto U18F.

La parola alle allenatrici Di Fazzio e Bassi: “Ottima la partenza nel rpimo tempo dove, nonostante l’assenza del portiere titolare Barkaoui, la squadra ha espresso un buon gioco lottando punto a punto, con la giovanissima Laura Bertolani che ha ben difeso la porta biancorossa.”

“Ripresa non tanto brillante “ continuano le allenatrici “ci ha portato a -6 dopo 10 minuti. Le ragazze targate Casalgrande Padana non ci stanno e con delle belle giocate si riportano a -2 a 10 minuti dalla fine. Un rigore e due contropiedi sbagliati segnano la fine della partita. Con il Ferrara che allunga nei minuti finali.”

“Abbiamo pagato di certo la notevole differenza di età ma le nostre ragazze hanno ampio margine di potenzialità da esprimere!”

femminile

G.S.D. PALLAMANO SPALLANZANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *