UNDER 18/16 FEMMINILE: DOPPIA SFIDA FERRARA – SPALLANZANI

IMG_3583La scorsa settimana il settore giovanile Femminile della Pallamano Spallanzani è stato protagonista di un doppio scontro con l’Ariosto Ferrara.

Mercoledì 18 Febbraio le ragazze dell’under 16 hanno vinto a mani basse contro le pari età, mentre domenica 22 Febbraio le ragazze dello Spallanzani hanno ceduto l’intera posta in palio alle padroni di casa dell’Under 18.

Risultati come da pronostico in entrambe le gare, ad oggi la squadra dello Spallanzani Under 16 è Prima in Classifica nella sua categoria, mentre il Ferrara Under 18 è anch’esso primo nella categoria maggiore.

 

Queste le parole di Di Fazzio:

“La squadra ha certamente avuto un approccio diverso alle due gare. L’ incontro di mercoledì ha visto una squadra ben organizzata  e determinata soprattutto nel comparto difensivo mentre domenica abbiamo completamente sbagliato l’approccio alla gara e non siamo riuscite, soprattutto nel primo tempo ad opporci al gioco delle avversarie non riuscendo mai ad interrompere le penetrazioni della squadra ferrarese. Adesso ci aspettano due gare importanti prima della fine della prima fase, dobbiamo continuare a lavorare per recuperare la giusta mentalità in vista della seconda fase del campionato.”

 

 

G.S.D. PALLAMANO SPALLANZANI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *