UNDER 18/16 FEMMINILE: SPALLANZANI 16 – BAZZANO 18 _ 22 – 21 (p.t 12-8)

DSC_0024SPALLANZANI: Orlandi3, Artoni S. 3, Lusetti 2, Pranzo 9, Kere 1, Piano 1, Artoni A. 3, Mercurio, Piano, Lassouli, Rondoni, Montermini, Bertolani, Lamberti, Barkaoui, All. Di Fazzio/Bassi

 

Mercoledì 25 Febbraio le ragazze della Under 16 guidate dal duo Di Fazzio/Bassi sono state protagoniste di uno scontro vivo e acceso con le ragazze della Under 18 del Bazzano.

Dura lotta ma le padroni di casa hano avuto la meglio e sono riuscite a strappare l’intera posta in palio con il risultato di 22-21.

 

Queste le parole di Di Fazzio:

“Bella gara delle ragazze Under 16, che nonostante la differenza di età hanno sempre dominato la gara.

L’assenza del portiere Cambarera e del terzino Kere a mezzo servizio (l’atleta classe ’99 è attualmente attivamente coinvolta con la prima squadra nella disputa dei play out) la squadra ha affrontato con grande serenità e determinazione la gara, dimostrando di avere bene assorbito la sconfitta di domenica scorsa contro Ferrara.

Buona la prestazione corale di tutte le ragazze  che sono riuscite ad essere molto compatte in fase difensiva e a mostrare, per lunghi tratti della gara, un bel gioco in fase offensiva con delle belle collaborazioni tra esterni.

Tutte le ragazze hanno avuto possibilità di scendere in campo incluso il giovanissimo portiere Lamberti e Mariem Barkaoui alla sua prima gara ufficiale dopo il brutto infortunio dello scorso anno.

Siamo soddisfatte del lavoro svolto dalle ragazze che nonostante qualche alto e basso fisiologico per ragazze di questa età stanno dimostrando di diventare ogni giorno di più una squadra.”

 

G.S.D. PALLAMANO SPALLANZANI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *