UNDER 18/16 FEMMINILE

image1

Doppio incontro per le ragazze dell’ Under 18 che hanno affrontato il Castelnuovo Under 18 domenica 7/02/2016 e Ferrara Under 16 lunedì 08/02/2016 con una formazione parecchio rimareggiata data la convocazione di Artoni, Pranzo e Orlandi al raduno della nazionale.

Molte atlete classe 2002 hanno giocato tutti e sessanta  minuti insieme ad alcuni nuovi innesti come Alice Rivi.

Ottima la prestazione della squadra contro il Castelnuovo dove solo allo scadere abbiamo ceduto la posta alle padrone di casa dopo una gara ottimamente giocata da tutte le ragazze sia nel comparto difensivo (da segnalare un’ottima Barkaoui tra i pali) che in fase offensiva dove Lusetti e Rondoni hanno egregiamente sostituito le più esperte Pranzo e Orlandi e ben coadiuvato una infaticabile Kere grazie a una buona circolazione di palla e continuità di gioco.

Tutte le ragazze hanno dato il loro contributo lottando per tutti i sessanta minuti senza alcun timore dimostrando una grande crescita non solo dal punto di vista del gioco ma sopratutto mentale. Lunedì partita casalinga contro il Ferrata Under 16, gara meno combattuta dove  hanno avuto ampio spazio anche le giovanissime Lugari e Caiti (classe 2003) ben sostenute da tutte le compagne. buona la prova di Giada Piano che nonostante l’influenza ha voluto giocare e sostenere la squadra.

Buona gara anche per Lamberti in porta in una partita mai messa in discussione e che ha dato modo a tutte le ragazze di cimentarsi in ruoli differenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *