Visa Oderzo – Nuova Era

Dopo la bella vittoria casalinga contro il Merano di Sabato scorso e forte del suo attuale 5° posto in classificala Nuova Era si prepara ad affrontare il suo ultimo impegno del 2011 in trasferta, Sabato sera 17 Dicembre alle ore 20, 30, sul campo Trevigiano del Visa Oderzo, 9° giornata d’andata.

 Giornata dopo giornata, partita dopo partita, la compagine guidata da Paolo Spallanzani sta dimostrando di potere dire la sua in questo campionato e di avere ancora tanto da dare per dimostrare che il giusto connubio di esperienza e gioventù, tra veterani e giovani leve, possono essere la giusta mescola per creare una compagine vincente. Con il lavoro, la pazienza, l’impegno e la volontà di credere nei propi mezzi, nulla è impossibile ed i nostri atleti, se pur tra alti e bassi, stanno dimostrato di impegnarsi e di giocare una bella pallamano, moderna, senza fronzoli ma fondamentalmente concreta e sembrano in grado di dare grandi soddisfazioni al loro allenatore che si sta dimostrando un’altra scelta vincente della società.

 Si deve andare ad Oderzo per vincere e portare a casa gli ultimi 3 punti del 2011, l’avversaria di turno, neo promossa dalla serie A2, è squadra ostica ed occupa una posizione in classifica che non rende a pieno le sue reali capacità. La compagine Trevigiana è reduce dalla bella vittoria in terra Sarda contro Sassari, Sabato scorso, risultato finale 30 – 27 e di conseguenza proprio questo risultato dovrebbe mettere nella giusta attenzionela Nuova Era che dovrà scendere in campo concentrata e determinata e non sottovalutando l’avversaria che attualmente occupa il penultimo posto in classifica con 6 punti con 257 reti realizzate contro le 282 subite ( – 25 ).

Nuova Era attualmente al 5° posto con 12 punti alla pari dell’EmmeTi ha messo a segno 201 reti subendone 200 ( + 1 ).

 Lo scorso anno alla 9° d’andata avevamo solamente 6 punti in classifica e pur non potendo confrontare alla pari i due campionati riteniamo in ogni modo di avere fatto, in questa stagione agonistica, progressi notevoli specialmente dal punto di vista mentale e di approccio alle gare, sempre forti e che non ci stancheremo mai di ribadire che i nostri sono tutti atleti Italiani e del paese, in quanto anche Marco Morelli ormai è diventato di casa.

 Se qualcuno vuole seguirci ad Oderzo Sabato pomeriggio non deve fare altro che comunicarlo alla società nella persona dell’accompagnatore ufficiale della squadra Sig Sergio Cattani in quanto la trasferta è organizzata con l’utilizzo di un pulman gran turismo, partenza ore 15,00 e un qualche tifoso al seguito potrebbe essere gradito.

 Stando così le cose Paolo Spallanzani dovrebbe avere a disposizione l’intero organico per la trasferta in quei di Oderzo

 Arbitri dell’incontro i Sig.ri Carrera e Rizzo.

 Casalgrande 15. 12. 2011

Un commento su “Visa Oderzo – Nuova Era”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *