Casalgrande Padana – Mestrino

Dopo la pausa del campionato per gli impegni della Nazionale Italiana femminile e terminate le festività Pasquali la Casalgrande Padana torna in campo al Palakeope di Casalgrande Sabato 14 Aprile alle ore 20,30 per affrontare il Mestrino, prima in classifica a tre giornate dal termine del campionato con l’intento di ben figurare e per cercare possibilmente di mantenere l’attuale posizione in classifica.

 Mesrtrino, la prima della classe, ha 43 punti in classifica ed ha disputato 17 partite vincendone 14 e subendo 3 sconfitte, di cui una ai rigori, con 559 reti all’attivo contro le 442 subite.

Casalgrande Padana con 18 partite disputate, dovendo ancora effettuare il suo turno di riposo, occupa il 6° posto in classifica generale con 29 punti preceduta dal Raluca a 30 punti e seguita dal Brescia con due punti in meno, 27, con lo stesso numero di gare disputate. La squadra Reggiana ha vinto 10 partite, di cui due ai rigori ed ha perso 7 partite, di cui una ai rigori, ha realizzato 528 reti subendone 507.

 Nella gara di andata a Mestrino la squadra locale ebbe la meglio 31 – 27 su Casalgrande Padana che diede filo da torcere alla squadra Padovana e solo sul finire della partita la squadra Reggiana getto la spugna concedendo i 3 punti all’avversaria.

 Casalgrande Padana non ha nulla da chiedere alla sua classifica, se non dal punto di vista del prestigio, al contrario del Mestrino che è al comando della classifica con un vantaggio di soli 2 punti sul Vigasio, unica compagine che ad oggi può impensierire la squadra Padovana per la lotta al primato con ancvora 3 partite da disputare e guarda caso proprio il Vigasio sarà l’ultima avversaria in campionato di Casalgrande Padana nell’ultima di campionato a Casalgrande il 28 Aprile dopo che la squadra Reggiana avrà osservato il suo turno di riposo il 21 Aprile.

 Ci aspettiamo di assistere ad una gara bella e combattuta tra due squadre che si affronteranno con motivazioni diverse a viso aperto mettendo in campo tutte le propie capacità con Mestrino che lotterà per mantenere il comando e Giorgia Di Fazzio tra le fila Reggiane che vorrà consolidare la sua posizione al comando della classifica cannonieri del campionato

 Arbitri della gara i Sig.ri : Carrera e Rizzo

 Classifica dopo la 8° di ritorno: Mestrino 43, Vigasio 41, Cassano Magnago 33, Ferrara 31, Raluca 30, Caslgrande Padana 29, Brescia 27, Bressanone 20, Taufers 17, Schenna 9,Mezzocorona 0

 Casalgrande 11.04.2012

Please follow and like us:
fb-share-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *