Nuova Era – Sassari

Dopo la figuraccia e la brutta partita disputata Sabato scorso a San Lazzaro di Savena contro il Bologna, conclusasi con il risultato di 37 – 18 a favore del Bologna United disputata al Palajuri (primo tempo 18 – 9), la Nuova Era torna in campo Sabato sera 14 Marzo alle ore 20,30 al Palakeope di Casalgrande nella seconda gara valida come play out retrocessione che di retrocessione non si può più parlare in quanto con il ritiro dal campionato del Castenaso i giochi sono definiti e chi retrocederà è già cosa certa.

Proprio il ritiro del Castenaso ha tolto certamente alle partite dei play out quel tocco di competitività che per esempio Sabato sera contro il Bologna ha penalizzato una Nuova Era scesa sul terreno di gioco demotivata, senza stimoli e con poca voglia di giocare.

Alla luce di quanto successo Sabato scorso pensiamo e speriamo che i ragazzi di Mister Nezirevic siano stai almeno colpiti nell’orgoglio personale dalla brutta prestazione fatta e dal pesante risultato subito e che quindi contro il Sassari Sabato sera di fronte al pubblico di casa tirino fuori gli attributi, la grinta e la voglia di giocare per farsi perdonare della partita disputata contro il Bologna.

Certamente con i giochi fatti gli stimoli possono anche calare ma da giocare ad essere spettatori degli avversari c’è la sua differenza e quindi sempre più largo ai giovani messi in campo per far fare loro esperienza ma anche per stimolarli a fare qualcosa di buono e di mettere in luce le loro capacità.

Contro la formazione Isolana vorremmo vedere in campo la Nuova Era che in certe occasioni ha dimostrato di sapere giocare una buona pallamano e che in più occasioni ha saputo mettere in grande difficoltà formazioni blasonate.

 

Arbitri dell’incontro i Sig.ri : Marcelli e Marcelli

 

Casalgrande 12 Marzo 2015

 

C.T.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *