Serie Bm: Ampia vittoria su Nonantola 36-19

Muove la classifica conquistando vittoria e due punti l’Agaptour che si impone in casa contro Nonantola, fanalino di coda, per 36-19. Modenesi che si presentano con 5 U17 in campo, tra cui spicca sicuramente la buona prova di Gollini, ma che non basta ad arginare la maggiore esperienza e la necessità di vittoria di Agaptour.

I casalgrandesi, già ampiamente avanti a metà del primo tempo, amministrano la partita facendo ruotare tutti gli elementi a disposizione di mister Scorziello che apporterà anche qualche “variazione sul tema”, mettendo Barbieri come ala destra e Aldini pivot, e cambi attacco/difesa con Maffei e Marco Giubbini.

Buone le prove di Kristian Toro che fa molto male in contropiede alla difesa nonantolana e di Pranzo, che farà sentire parecchio la sua esperienza. Solida la prova di Marco Giubbini e qualche bel preziosismo di Enrico Giubbini che con oggi, si porta a 67  reti segnate. A segno anche Oliva e  Dimitric che erano entrambi ancora a secco, e due reti anche per Barresi.

Risultato utile a staccare Sportinsieme Castellarano e a rimanere vicini alla testa della classifica, in vista del derby contro lo stesso Castellarano Sabato 16 dicembre, dove servirà soprattutto “usare la testa”.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.