Handball Camp 2023: dal 28 agosto torna il centro estivo della Pallamano Spallanzani

La Pallamano Spallanzani Casalgrande organizza “Handball Camp 2023”: un’iniziativa dedicata nella fattispecie a ragazze e ragazzi di età compresa tra 7 e 13 anni. L’appuntamento è fissato al pala Keope, dal 28 agosto al 14 settembre prossimi: l’agenda prevede tre settimane da non perdere, all’insegna del divertimento e ovviamente della pallamano. Le attività proposte dal centro estivo si svolgeranno quotidianamente dalle ore 7.30 fino alle 13: a gestirle ci saranno esperti insegnanti di scienze motorie, ma anche atlete e atleti in forza al club biancorosso. Peraltro non mancheranno numerose sorprese, che renderanno il camp ancora più gradevole e variegato: ad esempio, quando possibile verranno predisposte uscite a piedi nel territorio di Casalgrande.

Iscrizioni aperte fino al 10 agosto: i posti a disposizione sono limitati, e quindi è consigliabile prenotarsi il prima possibile attraverso questo modulo: https://forms.gle/aSKQ3ey11TMvkGVG9 . Il link contiene anche le informazioni necessarie in merito a quote di partecipazione, documenti da presentare e quant’altro.

Per ulteriori informazioni, i recapiti sono quelli di Stefania (telefono 347/0605619) o Katia (333/3296577). L’indirizzo mail è invece pallamanocasalgrande@gmail.com .

Vi aspettiamo!!!

Please follow and like us:
fb-share-icon