SPALLANZANI CASALGRANDE: Montanari, Daviddi 1, Montermini 2, Lusetti, Artoni S., Artoni A. 3, Orlandi 1, Pranzo 5, Piano 2, Cambareri, Mercurio, Rondoni 1, Bertolani, All. Di Fazzio/Giuducci.
Domenica mattina alle 9.45 le ragazze dell’U18 dello Spallanzani hanno fatto il loro esordio casalingo nel loro campionato, vincendo una gara non bellissima contro la Pallamano 2 Agosto.
“Brutta prestazione della squadra che è entrata in campo deconcentrata e impaurita – dice Di Fazzio – di certo l’assenza di Georgette Kere (impegnata a Nuoro con la prima squadra) si è fatta sentire soprattutto a livello psicologico, ma l’assenza non giustifica assolutamente l’enorme quantità di errori commessi in fase attacco e realizzazione dei 6 metri.”
“ Nel secondo tempo uno scatto di orgoglio della squadra e l’ottima prestazione di Montanari tra i pali hanno permesso di portare a casa il risultato e di dimostrare la reale differenza delle due squadre in campo.”
Continua Di Fazzio “Siamo solo all’inizio del campionato e abbiamo tempo per crescere, ma certamente dobbiamo scendere in campo con una mentalità diversa.”
Prossimo appuntamento Mercoledì 12 alle ore 18.00 al Palakeope contro Castellarano.