U18/6 FEMMINILE: SPALLANZANI 18 – BOLOGNA 2 AGOSTO 15 – 9 (p.t. 6-8)

IMG_3495

SPALLANZANI CASALGRANDE: Montanari, Daviddi 1, Montermini 2, Lusetti, Artoni S., Artoni A. 3, Orlandi 1, Pranzo 5, Piano 2, Cambareri, Mercurio, Rondoni 1, Bertolani, All. Di Fazzio/Giuducci.

Domenica mattina alle 9.45 le ragazze dell’U18 dello Spallanzani hanno fatto il loro esordio casalingo nel loro campionato, vincendo una gara non bellissima contro la Pallamano 2 Agosto.

“Brutta prestazione della squadra che è entrata in campo deconcentrata e impaurita – dice Di Fazzio –  di certo l’assenza di Georgette Kere (impegnata a Nuoro con la prima squadra) si è fatta sentire soprattutto a livello psicologico, ma l’assenza non giustifica assolutamente l’enorme quantità di errori commessi in fase attacco e realizzazione dei 6 metri.”

“ Nel secondo tempo uno scatto di orgoglio della squadra e l’ottima prestazione di Montanari tra i pali hanno permesso di portare a casa il risultato e di dimostrare la reale differenza delle due squadre in campo.”

Continua Di Fazzio “Siamo solo all’inizio del campionato e abbiamo tempo per crescere, ma certamente dobbiamo scendere in campo con una mentalità diversa.”

Prossimo appuntamento Mercoledì 12 alle ore 18.00 al Palakeope contro Castellarano.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.