Domenica 15 Marzo in quei di Parma si è svolto il concentramento del campionato under 12 Maschile, dove i nostri ragazzi sono stati i protagonisti con Felino e Carpi.
SPALLANZANI – FELINO 14 – 12
SPALLANZANI – CARPI 12 – 2
Queste le parole di Marcello Montanari:
“Ieri in quel di Parma i nostri ragazzi dell’Under12 hanno disputato due partite contro Felino (prima in classifica a punteggio pieno) e Carpi.
Nel primo match contro il Felino i nostri ragazzi si sono aggiudicati la vittoria con il punteggio di 14 – 12. Partita tirata in cui tutti hanno giocato ed in cui tutte e due le squadre hanno lottato dall’inizio fino alla fine, decisivo l’inizio del secondo tempo: dopo aver chiuso il primo parziale sotto 5-7 la squadra con un parziale di 3-0 si è fatta avanti e non è mai più tornata sotto. Ottima prova da parte di tutti ma da sottolineare la prestazione di Gabriele Fortunato, classe 2006.
Merito al Felino che con assenze importanti è riuscito ad esprimere un ottimo gioco.
La seconda partita è terminata 12-2 contro il Carpi in cui tutti hanno avuto un importante minutaggio. Ottime prestazioni di Spallanzani e Sigona.
La giornata di ieri è il giusto premio all’impegno e ai miglioramenti che i ragazzi dimostrano ogni giorno, ora però non montiamoci la testa non abbiamo fatto nulla continuiamo a lavorare”
G.S.D. PALLAMANO SPALLANZANI