Under 13, finali regionali: Casalgrande Padana di scena a Castelnovo Sotto

La Casalgrande Padana Under 13 maschile / mista è pronta per l’appuntamento con le finali regionali, che si svolgeranno al Puntosport Spaggiari di Castelnovo Sotto. Come da regolamento, le realtà in lizza sono le 4 formazioni meglio piazzate nel gruppo D della seconda fase: il lotto comprende quindi l’organico di casa targato Marconi Jumpers, poi Mordano, Imola e la formazione ceramica.

Ilenia Furlanetto con la Casalgrande Padana U13 maschile / mista

Per quanto riguarda il programma gare, la Padana allenata da Ilenia Furlanetto debutterà sabato 10 giugno: a partire dalle ore 16, è previsto il confronto tra Casalgrande e il Marconi Jumpers Castelnovo Sotto. L’altra semifinale scatterà invece alle 18, e sarà il derby romagnolo tra Mordano e Imola. Domenica 11 le sfide conclusive: la finale di consolazione per il 3° posto verrà disputata in mattinata, a partire dalle ore 10. A mezzogiorno avrà invece inizio il duello che assegnerà il titolo emiliano-romagnolo di categoria: ovviamente, la finalissima vedrà protagoniste le due squadre vincitrici nelle partite del giorno prima. Indipendentemente da quelli che saranno i risultati, il ricco fine settimana castelnovese sarà senza dubbio un’ulteriore un’esperienza gratificante e formativa per tutte le compagini presenti.

In alto, un’altra immagine dell’allenatrice Ilenia Furlanetto mentre istruisce la Casalgrande Padana Under 13. Le foto presenti in questa pagina sono state realizzate da Monica Mandrioli.

Please follow and like us:
fb-share-icon