Partita dai due volti in quel di Rubiera per i ragazzi della Under 14 “B” guidati dal duo Fiumicelli/Ciamaroni, che dopo una primo tempo “spazzatura” sono riusciti a portare a casa 3 punti.
Fabrizio Fiumicelli la vede così:
” 35 min. di hand-garbage direbbero gli anglosassoni…Spazzatura, sopratutto in attacco. Lenti, abulici, scelte sbagliate, tiri imprecisi e poca volontà.
Si salva la difesa che comunque mai sottoposta ad attacchi veramente incisivi. La fine primo tempo (5-8) suggerisce che forse era meglio stare a casa a giocare a pinnacolo invece che assistere a tale spettacolo. Anche l’arbitro si addormenta varie volte e gli scappano due (o più) grandi sviste.
La ripresa comincia come il primo tempo ,poi ci pensa Ferrari con il secondo contropiede nelle sue mani a decretare che forse é meglio non fare troppo arrabbiare l’allenatore, oggi (come troppo spesso accade) nelle vesti di arbitro.
E’ nell’ultimo quarto d’ora della partita che i casalgrandesi impostano in velocità riuscendo a creare un tranquillo distacco con gli avversari.
Difficile rimanere concentrati tutto l’anno. Noi il jolly, ce lo siamo già giocati.
Prossimo impegno mercoledì a Nonantola.”